Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Venezia, il ds Collauto: “Zanetti? Abbiamo cominciato a ragionare sul rinnovo...”

ESCLUSIVA TB - Venezia, il ds Collauto: “Zanetti? Abbiamo cominciato a ragionare sul rinnovo...”
Collauto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 4 maggio 2021, 19:45Le interviste di TB
di Christian Pravatà

A poche giornate dalla fine della stagione, ai microfoni di Tuttob.com è intervenuto il ds del Venezia Mattia Collauto, ecco le sue dichiarazioni:

È stata una stagione al di sopra delle aspettative oppure ve lo aspettavate?

Ci aspettavamo una  buona stagione, perché eravamo convinti che il gruppo la facesse, c’era una buona base che con alcuni inserimenti  ha raggiunto un buon target. Risultati ‘inaspettati’ solo perché abbiamo dato continuità alla situazione di classifica. Noi per tutto il campionato siamo stati sempre in una buona posizione, meritata per quello visto sul campo.

Su mister Zanetti leggiamo interessi di grandi club, è possibile che vedremo il tecnico su un'altra panchina il prossimo anno?

Paolo Zanetti è l’allenatore del Venezia fino al 2022, è un mister importante con dei valori come persona ancora più importanti e sposa appieno la nostra idea di calcio. Abbiamo già cominciato a ragionare per il rinnovo. Adesso però siamo concentrati sul finale di campionato.

Cosa si aspetta da questo finale di campionato?

Mi aspetto di continuare a pedalare a testa bassa come fatto finora e farlo fino all’ultimo minuto. Poi vedremo alla fine dove saremo e se ci sarà possibilità di fare un ulteriore passo con la disputa dei playoff li affronteremo con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato finora il campionato.

Quali sono stati gli acquisti chiave per formare questa squadra durante il mercato dell'anno scorso?

Credo tutti, penso che la forza del gruppo sia stata quella di mettere in condizione i nuovi di integrarsi e dare il proprio contributo. La forza della squadra è stata anche quella di dare l’opportunità a chi nelle annate precedenti aveva avuto difficoltà di essere protagonisti. Alla base di tutto c’è quindi un grande gruppo, un grande lavoro di staff e un grande club che ci permette di lavorare nel miglior modo possibile

Altre notizie Le interviste di TB