Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Sforzini: "Bari e Cesena gravi perdite per il calcio italiano. Avellino, c'è un'ultima possibilità. Io ho ancora voglia di giocare"

ESCLUSIVA TB - Sforzini: "Bari e Cesena gravi perdite per il calcio italiano. Avellino, c'è un'ultima possibilità. Io ho ancora voglia di giocare" TuttoB.com
Sforzini
© foto di Federico Gaetano
venerdì 3 agosto 2018, 09:00LE INTERVISTE DI TB
di Marco Lombardi
fonte Raffaella Bon per TuttoB

In esclusiva per TuttoB.com, Ferdinando Sforzini, bomber di comprovata esperienza - autore di 81 reti in serie B con le maglie, tra le altre, di Verona, Avellino, Grosseto, Pescara, Latina ed Entella - ha affrontato i temi caldi dell'universo cadetto e parlato dei propri progetti per il futuro.

Ti aspettavi il fallimento di Bari e Cesena?

"No, non mi aspettavo assolutamente il fallimento di queste grandi realtà. Purtroppo il nostro calcio perde due piazze importanti, di grande tradizione".

 Chi rischia forte è anche l'Avellino, al momento estromesso dalla B...

"Sono molto dispiaciuto anche per il club irpino, ma attendiamo di vedere quale sarà l'esito del ricorso al Tar del Lazio...".

Che campionato di B ti aspetti?

"La solita serie B, che regalerà sempre grandi emozioni e imprevedibilità...".

I tuoi progetti per il futuro?

"Ho appena finito il ritiro con l'Aic (Associazione italiana calciatori, ndr): è stata una grande esperienza... Ho voglia di continuare a giocare e sto aspettando la chiamata giusta. Mi sento bene e sono pronto per tornare a fare il mio mestiere. Per togliermi qualche altra soddisfazione e, perchè no, anche qualche sassolino dalle scarpe... Un abbraccio!". 

 

 

 

Altre notizie Le interviste di TB