Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Sabbatini (ag. Rodriguez): "Fase interlocutoria. Cocco a Cesena? Da capire se sia un segnale preciso..."

ESCLUSIVA TB - Sabbatini (ag. Rodriguez): "Fase interlocutoria. Cocco a Cesena? Da capire se sia un segnale preciso..."TuttoB.com
Rodriguez e Sabbatini
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 16 gennaio 2017, 20:00LE INTERVISTE DI TB
di Marco Lombardi

In esclusiva ai microfoni di TB, Vittorio Sabbatini, agente di Alejandro Rodriguez, centravanti iberico in forza al Cesena, ha chiarito la posizione del proprio assistito, da tempo al centro di rumors di mercato.

 

Per Rodriguez si è parlato di interessamenti, tra le altre, da parte di Bari, Spezia e Perugia... Potrebbero aprirsi spiragli anche in serie A?

"Ci sono stati diversi abboccamenti con club della cadetteria, ma al momento non ci sono novità di rilievo... Direi che siamo in una fase di stand-by su tutta la linea...".

 

Che cosa non ha funzionato alla Sampdoria?

"Fondamentalmente Alejandro non ha avuto mai la possibilità di mettersi in mostra, per dimostrare il proprio valore... E questo nonostante venisse da una stagione in serie A in cui si era ben comportato ed aveva segnato, pur militando in una squadra poi retrocessa. Forse sarebbe più esatto dire che la sua esperienza con la maglia doriana non è proprio iniziata...".

 

L'arrivo di Cocco a Cesena potrebbe agevolare la partenza dello spagnolo?

"Sarebbe una domanda da rivolgere al direttore Foschi, per capire se questa operazione sia da interpretare come un preciso segnale...".

 

 

Altre notizie Le interviste di TB