Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Novara, Corazza: "Obiettivo? Dare sempre il massimo, siamo un grande gruppo"

ESCLUSIVA TB - Novara, Corazza: "Obiettivo? Dare sempre il massimo, siamo un grande gruppo"TuttoB.com
© foto di Marcello Demelia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 luglio 2016, 12:00LE INTERVISTE DI TB
di Christian Pravatà

In esclusiva ai nostri microfoni ha parlato l'attaccante del Novara  Simone Corazza, queste le sue dichiarazioni :

Come procede la preparazione al prossimo campionato agli ordini del nuovo tecnico Boscaglia?

Il nuovo mister si è presentato bene insieme al suo staff, in questo momento stiamo lavorando con carichi importanti e doppie sessioni di allenamento, com'è giusto che sia , lavoriamo molto anche con il pallone in questi primi giorni.

Tu sei un attaccante duttile, mister Boscaglia nelle prime partitelle e amichevoli in che ruolo ti ha provato?

Il mister sta provando ad utilizzarmi come esterno, è un ruolo che avevo cominciato a ricoprire in parte verso la fine della scorsa stagione perché io giocavo inizialmente come seconda punta. Sull'esterno mi trovo bene, sto imparando anche nuove soluzioni per migliorare.

L'anno scorso il Novara da neopromosso ha raggiunto i playoff, qual è il tuo bilancio sulla stagione conclusa e gli obiettivi della prossima?

Lo scorso campionato è stato molto positivo, siamo arrivati fino ai playoff creando un grande gruppo all'interno dello spogliatoio, entusiasmo e affiatamento che portavamo anche in campo riuscendo a battere squadre importanti. Un po' di rammarico comunque rimane perché uscire dai playoff dispiace sempre, però in generale sono soddisfatto.

Quest'anno puntiamo a dare sempre il massimo lavorando intensamente, ora il gruppo si sta riformando con i nuovi arrivi e i risultati li vedremo durante l'anno. Adesso pensiamo solo a lavorare.

Altre notizie Le interviste di TB