Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB- Matteo Materazzi: ''Portanova-Lanciano? D'Aversa lo stima. Del Prete rientra nel progetto Catania e su Lanzafame, Belmonte e Camigliano...''

ESCLUSIVA TB- Matteo Materazzi: ''Portanova-Lanciano? D'Aversa lo stima. Del Prete rientra nel progetto Catania e su Lanzafame, Belmonte e Camigliano...''TuttoB.com
© foto di Antonio Vitiello
lunedì 22 giugno 2015, 20:00LE INTERVISTE DI TB
di Attilio Malena

Panoramica di mercato con l'agente Matteo Materazzi, che in esclusiva ai microfoni di Tuttob.com si è soffermato sul futuro dei suoi assistiti:

Portanova-Lanciano, ci sono contatti in corso?

‘’C’è stata una cena in amicizia con il direttore Leone, non abbiamo parlato nemmeno di Portanova e mi chiedo come mai sia uscita questa notizia, forse perché il Lanciano cerca un difensore. D’Aversa sicuramente lo conosce bene, lo stima e hanno anche giocato insieme, al momento non c’è stato nessun contatto. Daniele ha vinto il campionato con il Siena ed è felice in questa realtà’’.

E’ un giocatore che aspira a tornare in cadetteria?

‘’Ha riportato con i suoi compagni il Siena in Lega Pro, al momento rimaniamo cosi e vedremo più avanti. Ad oggi, ripeto, non c’è nulla di concreto’’.

Per Del Prete si muove qualcosa in Serie A o fa parte del progetto Catania?

‘’Lorenzo sta aspettando che torni il direttore Caniggia e anche l’amministratore Cosentino. Parleremo con loro della situazione, però credo rientri in pieno nei programmi del Catania’’.

Lanzafame, Belmonte e Camigliano?

‘’Lanzafame resta a Perugia, per Belmonte aspettiamo il Catania. Camigliano invece tornerà a Udine e poi valuteremo gli sviluppi del mercato’’.

Altre notizie Le interviste di TB