Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB- Latina, il ds Facci: ''Soddisfatti del nostro operato sul mercato. Corvia può far la differenza, l'obiettivo...''

ESCLUSIVA TB- Latina, il ds Facci: ''Soddisfatti del nostro operato sul mercato. Corvia può far la differenza, l'obiettivo...''TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 3 settembre 2015, 16:30LE INTERVISTE DI TB
di Attilio Malena

Il Latina riparte da Mark Iuliano e da un ottimo gruppo rinforzato in tutte le zone nevralgiche del campo. In esclusiva ai nostri microfoni, il direttore sportivo della formazione pontina, Mauro Facci ha analizzato le mosse di mercato soffermandosi anche sull'obiettivo stagionale:

Una campagna acquisti importante, siete soddisfatti del vostro operato?

‘’Si, siamo soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare. Abbiamo un buon gruppo che può fare bene , l’importante è affrontare il campionato con la mentalità giusta, questa è la cosa più importante, la mentalità e lo spirito di gruppo’’.

Sono arrivati giocatori di categoria soprattutto in mediana, Schiattarella, Minala, Moretti e Calderoni. Perché rinforzare soprattutto il centrocampo, c’era maggiore necessità?

‘’La zona nevralgica è il fulcro della squadra, abbiamo ritenuto necessario intervenire per le tante partenze su tutte quelle di Valiani e Crimi. Sono arrivati giocatori altrettanto importanti che ci daranno una grossa mano’’.

In attacco avete puntato su Corvia, è un giocatore che può far la differenza in attacco?

‘’Sicuramente si, è un giocatore che spesso va in doppia cifra. Ci auguriamo possa fare altrettanto da noi, lo ha dimostrato in passato, è un giocatore importante per questa categoria in grado di fare la differenza’’.

Qual'è l’obiettivo stagionale del Latina?

‘’L’obiettivo è quello di salvarci senza affanni e migliorare il campionato dello scorso anno e ottenere una salvezza senza patemi. Tutto quello che verrà di più sarà guadagnato’’.

Altre notizie Le interviste di TB