Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Il ds del Trapani Daniele Faggiano: "Saranno rinforzati tutti i reparti"

ESCLUSIVA TB - Il ds del Trapani Daniele Faggiano: "Saranno rinforzati tutti i reparti"TuttoB.com
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 luglio 2015, 16:00LE INTERVISTE DI TB
di Tommaso Ardagna

A lavoro per costruire la terza stagione consecutiva del Trapani in Serie B, il ds Daniele Faggiano, dopo i colpi già messi a segno, ne annuncia di nuovi per tutti i reparti. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva a TuttoB.com

Dopo Montalto, Sparacello e Fazio, quale sarà il reparto che verrà rinforzato proseguendo  nella costruzione di un organico formato da un mix di giocatori d’esperienza e giovani interessanti?

Cercheremo di rinforzare tutti i reparti anche se già l’ossatura che abbiamo è quella giusta. Le conferme di Pagliarulo e Ciaramitaro insieme ai nuovi arrivati sono una buona base da cui ripartire e stiamo lavorando su qualche altro colpo. Cercheremo di potenziare la squadra dove serve stando attenti al budget.

Le confere di Pagliarulo e Rizzato sono un segnale che la società che non vuole snaturare un gruppo foriero di soddisfazioni?

Un obiettivo nostro è quello di dare fiducia ai nostri uomini e     salvaguardare un gruppo che ci ha dato tante soddisfazioni ed è chiaro che faremo in modo che si continui sulla base di quanto di buono fatto finora

Per il prossimo anno in attacco, piena fiducia a Curiale oppure, dopo l'arrivo di Montalto, cercherete un'altra punta da 20 gol?

Abbiamo già rinforzato il reparto offensivo con Montalto e di certo qualcun altro arriverà. Vedremo da qui in avanti chi avrà le caratteristiche giuste per completare il nostro attacco.

Teme ripercussioni dalle vicende extracalcistiche che hanno coinvolti alcuni vostri giocatori?

Non temiamo ripercussioni aspetteremo il decorso delle operazioni della magistratura. Noi come società siamo fiduciosi, la giustizia farà il suo corso i ragazzi sono tranquilli. Ci penseremo andando avanti e poi agiremo di conseguenza. Al momento i giocatori granata coinvolti sono ancora sotto contratto e sono del Trapani a tutti gli effetti.

Altre notizie Le interviste di TB