Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Gennaro Ciotola: "Mi aspetto che il Foggia esca dalla zona rossa, Carpi fondamentali saranno gli scontri diretti. Favorevole al Var in B"

ESCLUSIVA TB - Gennaro Ciotola: "Mi aspetto che il Foggia esca dalla zona rossa, Carpi fondamentali saranno gli scontri diretti. Favorevole al Var in B"
giovedì 28 febbraio 2019, 19:00LE INTERVISTE DI TB
di Christian Pravatà

Il direttore sportivo e talent scout Gennaro Ciotola, attualmente anche collaboratore del Cagliari Calcio come osservatore, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni del campionato cadetto:

Molti club invocano la Var in Serie B, tu cosa ne pensi?

La var è una tecnologia che introdurrei anche io in serie B sicuramente, ma ora per quello che si vede in Serie A se ne sta abusando troppo, bisogna cambiare qualcosa: tipo i falli di mano devono essere una cosa soggettiva, decide l'arbitro. Il caso di Firenze (Fiorentina - Inter) è un esempio. 

Sulla situazione a Palermo che idea ti sei fatto?

È una questione difficilissima , squadra e allenatore stanno facendo il massimo di quello che possono fare con comportamenti esemplari però non so fino a quando riusciranno a reggere , onore a loro ! Palermo è una città che merita il meglio per la tanta passione che hanno per i loro colori .

In questa settimana tre match ravvicinati, chi secondo te ne uscirà meglio?

Benevento sta facendo un cammino importante con un filotto di risultati utili , noto che c’è consapevolezza di voler arrivare a raggiungere un obiettivo importante .

Cosa dobbiamo aspettarci da qui alla fine del campionato?

Il campionato di Serie B è davvero imprevedibile , mi aspetto che il Foggia esca dalla zona rossa , come qualita’ di organico e’ superiore rispetto alle altre squadre in quella parte di classifica. Il Perugia ha due scontri diretti in casa da sfruttare per la corsa play off, potrebbe allungare sulla Salernitana , il Carpi ha 3 scontri salvezza su 4 in casa , se hanno intenzione di salvarsi non possono sbagliare !

Altre notizie Le interviste di TB