Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Entella, il presidente Gozzi: "I nuovi innesti danno buoni risultati. Le frasi di Lotito inappropriate"

ESCLUSIVA TB - Entella, il presidente Gozzi: "I nuovi innesti danno buoni risultati. Le frasi di Lotito inappropriate"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 febbraio 2015, 19:00LE INTERVISTE DI TB
di Andrea Diamante

Ha parlato in esclusiva a Tuttob.com Antonio Gozzi, presidente dell' Entella che ha commentato il momento di forma biancoceleste e l'approccio dei nuovi arrivati durante la sessione invernale del mercato:

Dopo l'entusiasmante vittoria nel derby contro lo Spezia è arrivato il pari nella sfida interna contro il Trapani, in un match ricco di emozioni. Come gudica la squadra in questo momento? 

"Sicuramente lo giudico bene, i nuovi innesti danno i primi risultati, infatti Sforzini ha segnato due gol contro lo Spezia, Cutolo uno sabato scorso con il Trapani e Masucci ha giocato bene entrambe le partite. La Serie B è un campionato difficile e dobbiamo combattere fino alla fine per mantenere la categoria."

Per l'appunto, come giudica l'ambientamento ed il rendimento dei nuovi arrivati?

"Molto positivo, sono grandi professionisti che sono entrati in un gruppo forte e coeso che ha raggiunto il maggior risultato della storia del club. In sole due settimane sono già entrati a fare parte della famiglia Entella."

Il prossimo turno vi vedrà impegnati contro la capolista Carpi, battuta 2-0 all'andata. Che partita si aspetta al Cabassi?

"Il Cabassi è uno stadio per noi difficile e andremo là per portare a casa punti. Sarà molto combattuta ma non partiamo sconfitti e ce la metteremo tutta per conquistare punti importanti."

Nelle ultime settimane stanno facendo parlare e discutere le frasi del Presidente Lotito. Cosa ne pensa lei e quindi l'entella in quanto club di B?

"Le frasi di Lotito sono sicuramente sbagliate. Come ha detto il presidente Abodi i campionati si vincono sul campo. Se sono solo riservati ai diritti televisivi tanto vale che le altre squadre restino a casa a guardare. Inaccettabile anche il comportamento di chi ha registrato la telefonata perchè per quanto le frasi siano inappropriate, uno è libero di pensare e dire ciò che vuole."