HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  CITTADELLA
  VENEZIA

Le interviste di TB

ESCLUSIVA TB - Entella, Brunori: "Ho accettato subito questa proposta. Siamo un bel gruppo, dal mister una grande carica"

17.09.2020 19:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Il ds Superbi e Brunori
Il ds Superbi e Brunori

In esclusiva ai microfoni di tuttob.com, ha parlato l'attaccante della Virtus Entella Matteo Brunori:

Finalmente all'Entella, dopo un inseguimento durato anni...

Era da diversi anni che c’era questo interesse reciproco tra me e l’Entella. Finalmente quest’anno c’è stata la possibilità concreta di approdare in biancoceleste e ho accettato subito.

Cosa ha significato per te la vittoria della Coppa Italia di C con la Juventus Under 23?

La vittoria della Coppa Italia è stata una grande emozione e ce la siamo goduta alla grande. Abbiamo portato a casa il primo, storico trofeo della Juve U23 e questo risultato mi rende davvero orgoglioso.

Di te si narra che sei un attaccante tecnico, forte fisicamente e devastante negli ultimi 20 metri: ti ritrovi in questo identikit?

Devo dimostrarlo (ride, ndr)! Sono un attaccante che ama attaccare la profondità e aiutare la squadra. Poi, come già detto, devo dimostrare le mie qualità sul campo.

Che stagione ti aspetti?

È la Serie B più difficile degli ultimi anni. Ci sono squadre davvero importanti. Sarà sicuramente un campionato tosto ma ci stiamo preparando al meglio.

Come ti trovi con mister Tedino? Mi trovo molto bene: il mister ha le idee chiare, lavoriamo bene e siamo un bel gruppo. Inoltre, ci trasmette tutta la sua carica.

Cosa ne pensi del calendario della Virtus Entella per quanto riguarda le prime gare?

Poteva andare meglio, poteva andare peggio: tanto bisogna affrontarle tutte, prima o poi. Serve approcciare con la testa giusta, questo è l’aspetto fondamentale.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le interviste di TB
 

Primo piano

Rigori decisivi: l'Alessandria batte il Padova e dopo 46 anni torna in Serie B L'Alessandria batte il Padova ai calci di rigore e dopo 46 anni torna in Serie B. E' la squadra allenata da Moreno Longo a fare sua la finale playoff di Serie C, conquistando la promozione dopo 180 minuti in cui ha prevalso l'equilibrio. Lo 0-0 è...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 38^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Berisha (Spal)   DIFENSORI Casasola...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Venezia, Modolo: "Zanetti ha reso vincente questo gruppo. Abbiamo capito subito che potevamo ambire a qualcosa di importante" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, Marco Modolo capitano del Venezia commenta l’annata che ha riportato il club in Serie...
L'altra metà di Alessandria in B, Longo: "Realizzato qualcosa di incredibile. Vittoria speciale" Ai microfoni di Rai Sport, Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha commentato così il ritorno in Serie B dei grigi...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Giugno 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Venerdì 18 Giugno 2021.

 
Empoli 73
 
Salernitana 69
 
Monza 64
 
Lecce 62
 
Venezia 59
 
Cittadella 57
 
Brescia 56
 
Chievo Verona 56
 
Spal 56
 
Frosinone 50
 
Reggina 50
 
Vicenza 48
 
Cremonese 48
 
Pisa 48
 
Pordenone 45
 
Ascoli 44
 
Cosenza 35
 
Reggiana 34
 
Pescara 32
 
Virtus Entella 23

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy