Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Daniele Di Donato: "Il Palermo sarà la squadra da battere. L'Ascoli sta lavorando bene"

ESCLUSIVA TB - Daniele Di Donato: "Il Palermo sarà la squadra da battere. L'Ascoli sta lavorando bene"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 luglio 2018, 19:00LE INTERVISTE DI TB
di Angelo Zarra
fonte Raffaella Bon

Intercettato in esclusiva dalla redazione di TuttoB.com, l'ex calciatore Daniele Di Donato ha parlato di Ascoli e Palermo, due squadre in cui ha militato nella sua lunga carriera professionistica in Serie B.

Ciao Daniele, come sta operando l'Ascoli sul mercato?

"La nuova società sta lavorano a mio avviso in maniera egregia. Basti pensare che ha portato in bianconero giocatori importanti come Kupisz, Brosco e soprattutto Cavion, nella passata stagione uno dei migliori centrocampisti della categoria".

Cosa ha portato la nuova proprietà?

"La nuova proprietà ha rigenerato quell'entusiasmo che nella passata stagione era venuto meno nell'ambiente marchigiano. Bellini probabilmente ha fatto il suo tempo, la nuova proprietà si sta muovendo bene".

Che campionato prevedi per i bianconeri?

"Secondo me l'Ascoli può disputare un campionato importante. Come già detto, stanno costruendo un'ottima rosa e Vincenzo Vivarini a mio avviso è un allenatore all'altezza per la Serie B".

Come valuti il ritorno di Bruno Tedino al Palermo?

"Vedo in maniera favorevole il ritorno di Tedino. Nelle sue mani il Palermo è sempre stato nelle primissime posizioni, conosce bene la piazza e soprattutto è consapevole degli errori che ha fatto la passata stagione e potrà rimediare. I rosanero stanno costruendo una rosa giovane e lui è l'allenatore perfetto per questo tipo di squadra".

Che campionato sarà per i rosanero?

"Sono molto fiducioso sul campionato del Palermo. A mio avviso sarà la squadra da battere".

Altre notizie Le interviste di TB