Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Crotone, parla il presidente Vrenna: ‘’La svolta il mercato di gennaio. E sul futuro...’’

ESCLUSIVA TB - Crotone, parla il presidente Vrenna: ‘’La svolta il mercato di gennaio. E sul futuro...’’TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa FC Crotone
venerdì 3 maggio 2019, 21:30LE INTERVISTE DI TB
di Attilio Malena

Un girone d’andata al di sotto delle aspettative, poi la svolta, l’esempio lampante di quanto conti una dirigenza forte ed esperta per gestire situazioni complicate. Il Crotone guarda con ottimismo al futuro dopo il successo contro il Benevento in dieci uomini, di questo e molto altro, in esclusiva su nostri microfoni si è soffermato il presidente Gianni Vrenna:

Salvezza messa quasi in ghiaccio. Sensazioni subito dopo l’importante successo col Benevento? 

‘’Purtroppo per noi manca ancora un punto, speravamo in una vittoria del Verona ma quest’anno Verona ci porta un po’ maluccio, sotto tutti gli aspetti’’.

Cosa è mancato nella prima parte di stagione?

‘’Tutto legato al girone d’andata, calciatori che non si sono calati nella categoria, poi il resto abbiamo fatto un po’ di cambi a gennaio, abbiamo rimesso le cose apposto e da lì la squadra ha dimostrato, per quelli che avevano voglia di combattere per questa maglia che se dall’inizio avessimo remato tutti dalla stessa parte, avremmo fatto un campionato diverso’’.

La vera svolta qual’e’ stata?

‘’Il mercato di gennaio e il ritorno di Stroppa senza dubbio’’.

Si ripartira’ da lui? 

‘’Si riparte da Stroppa, ha un altro anno di contratto, a fine campionato tireremo le somme e per la nuova stagione di fare un nuovo programma’’.

Altre notizie Le interviste di TB