Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Crotone, Gomelt: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra con grande qualità. Gol dedicato a Mascheroni"

ESCLUSIVA TB - Crotone, Gomelt: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra con grande qualità. Gol dedicato a Mascheroni"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2020, 13:00Le interviste di TB
di Christian Pravatà

Match winner nella gara contro il Frosinone, il centrocampista croato del Crotone Tomislav Gomelt si racconta in esclusiva ai microfoni di Tuttob.com:

Vincere e sfoggiare un bel gioco non è mai facile: mister Stroppa ha grandi meriti...

Durante la stagione abbiamo dimostrato di essere una squadra con grande qualità. Non è stato facile raggiungere il nostro obiettivo più importante, la promozione, ma ce l’abbiamo fatta.

Qual è stato il momento decisivo del vostro campionato?

Credo che il momento  decisivo, in questa stagione, sia stata la ripresa dopo l’emergenza Covid,  perché è iniziato un altro campionato. Per affrontare queste ultime partite era troppo importante svolgere una grande preparazione. Noi abbiamo fatto tutto bene  riuscendo ad esprimere il gioco come avevamo fatto nelle ultime gare prima dello stop.

Hai giocato in tanti Paesi diversi, come giudichi il livello della Serie B italiana?

Posso dire che la serie B italiana esprime un grande livello di gioco e competitività che a me piace molto.

A chi hai dedicato il tuo primo gol?

Il  gol lo dedico al nostro preparatore Sergio Mascheroni, che non c'è più: questo gol è per lui.

Chi vincerà i playoff secondo te?

Difficile dirlo, perchè tutte le squadre hanno qualità e combatteranno fino alla fine. Sarà una fase interessante da seguire.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Al  futuro non voglio pensare adesso, l’unica cosa a cui penso è la gara di venerdì col Trapani, poi dopo arriverà tutto il resto…

Altre notizie Le interviste di TB