Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Ciotola (Talent scout): "Mercato? Mi aspetto qualcosa da Salernitana e Vicenza. Consiglio un classe '97 promettente..."

ESCLUSIVA TB - Ciotola (Talent scout): "Mercato? Mi aspetto qualcosa da Salernitana e Vicenza. Consiglio un classe '97 promettente..."
mercoledì 30 dicembre 2015, 12:30LE INTERVISTE DI TB
di Christian Pravatà

Manca poco all'apertura del mercato invernale, la nostra redazione ha contattato in esclusiva l'intermediario e talent scout Gennaro Ciotola, per sapere cosa potrebbe riservare questa finesta di riparazione:

Si sta per aprire il mercato invernale, secondo te ci saranno colpi a sorpresa?

Il mercato invernale serve a riparare errori estivi, oppure per le società che puntano al vertice, a dare maggiore qualità alla rosa per lo step finale del campionato che soprattutto quello di B e lungo tortuoso e imprevedibile, mi aspetto qualcosa dalla Salernitana che aveva ambizioni diversi, stesso discorso per il Vicenza, queste due squadre faranno sicuramente qualcosa, sopratutto a Salerno bisognerà capire se continuare o meno con Torrente. Da lì in poi si capirà cosa prendere sul mercato. Bari e Pescara hanno una ghiotta occasione, quindi non devono farsi trovare impreparati, una delle 2 è candidata a salire come terza e qualcosa dovranno fare. Cagliari e Crotone sono due squadre collaudate e se faranno qualcosa, saranno operazioni poco incisive anche se il Crotone perde Toukara e deve completare il parco attaccanti numericamente .

Puoi darci qualche nome su possibili colpi a sorpresa?

Lapadula e Sensi sono due calciatori destinati alla Serie A, ma non si muoveranno di certo a gennaio bensì a giugno

Quale squadra dobbiamo tenere d'occhio?

Lo Spezia è molto attivo, Pulzetti rinforzerà il centrocampo, avendo giocato praticamente 0 minuti a Bologna, ed è un acquisto di esperienza ,bisogna capire se Trotta andrà via da Avellino, da lì poi partirà il mercato irpino. Consiglio inoltre un '97 che sta facendo un grande campionato in D con la maglia dello Sporting Bellinzago (Girone A): Giuseppe Carriero interno di centrocampo, veramente molto interessante, e Karl Enoch Allepo terzino sinistro 96 dell'Avezzano , ragazzi promettenti

Altre notizie Le interviste di TB