Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Bettinelli: "Cagliari è mini-fuga. Il mio futuro? Vorrei..."

ESCLUSIVA TB - Bettinelli: "Cagliari è mini-fuga. Il mio futuro? Vorrei..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 novembre 2015, 19:09LE INTERVISTE DI TB
di Francesco Becciani

Intercettato ai microfoni di tuttoB.com l'ex Varese mister Bettinelli ha parlato In esclusiva sul campionato di Serie B. Queste le sue parole:

“Il Cagliari guarda tutti dall'alto. Se non è una fuga completa è una mezza fuga. Le cose difficilmente non potevano andare in questa maniera, grazie ad un organico fuori categoria. È un cammino tutto spianao per il Cagliari, che ottima rosa, un gran tecnico e gioca un ottimo calcio. Da qui alla fine sarà lunga ma può sicuramente legittimare.

Sicuramente tra le sorprese di questo campionato Novara, Bescia e Crotone, ognuna per un motivo diverso. Tra queste sopra tutte il Crotone perché ha cambiato allenatore e gran parte della rosa scegliendo ragazzi giovani, emergenti. In genere ci vuole più tempo per amalgamare l’organico in queste condizioni, il Crotone è stato bravissimo in questo. Grande merito ad Ursino e all'allenatore.

Tra le delusioni sicuramente Spezia e Ternana, forse l'Avellino ma è in ripresa. La più negativa resta lo Spezia, che ha una rosa competitiva, è un allenatore con le idee chiare. Era partito bene ma il campo ha dato la sua sentenza e i risultati non sono venuti.

Sull'esonero di Panucci è difficile dare giudizi.Sappiamo benissimo che quando una società pensa di ottener dei risultati poi non arrivano pagano gli allenatori.

Nasco a Varese, come uomo, come calciatore e come allenatore. Il mio futuro sicuramente non sarà a Varese. A parte le vicissitudini di Varese. Piazza e società mi hanno dato tantissimo. Il mio futuro è lontano da qui per mettermi alla prova in una piazza diversa. Ho tanta voglia di mettermi alla prova in una piazza diversa."

Altre notizie Le interviste di TB