Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Ag. Perucchini: "Serie A? Prima vuole salvare il Varese"

ESCLUSIVA TB - Ag. Perucchini: "Serie A? Prima vuole salvare il Varese"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 marzo 2015, 15:50LE INTERVISTE DI TB
di Redazione TuttoB.com

Con le sue parate sta tenendo a galla il Varese. E pensare che sino a gennaio era rimasto in panchina a guardare il campo da spettatore. Per l'estate si parla di un possibile approdo nella massima serie, con diverse società interessate alla saracinesca biancorossa. Sul futuro di Filippo Perucchini ha parlato in esclusiva il direttore commerciale dello Studio Assist&Partners, che ne curano gli interessi professionali, ovvero Andrea Modora:

"Rendimento elevatissimo? Non sono sorpreso. Conosco bene la forza e le qualità del nostro assistito. Da tre anni sta mantenedo uno standard importantissimo di prestazioni, un rendimento elevato e di alto livello. Non stiamo parlando di una meteora, ma di una certezza. Perucchini pur essendo giovane (è un classe '91 ndr), ha già alle spalle dieci anni di settore giovanile al Milan e due esperienze importanti nei professionisti con Como e Lecce. Con i lariani due anni fa fu fondamentale nella corsa salvezza. Come a Varese iniziò la stagione da dodicesimo per poi scalzare Micai e conquistarsi la maglia da titolare. Pure in Salento ha dimostrato tutte le sue capacità. Voci di mercato? Fanno piacere, ma Filippo è un bergamasco doc: un gran lavoratore che pensa solo al campo e non si fa distrarre dalle sirene legate alla Serie A. Perucchini pensa solo al Varese, che ha creduto fortemente in lui la scorsa estate. Pippo vuole ripagare i biancorossi dando il massimo per conquistare la salvezza".

Altre notizie Le interviste di TB