La rabbia dei tifosi del Latina espressa nei confronti della società
Subito smentite le voci secondo cui l'allenatore del Latina Roberto Breda era in procinto di dimettersi, immediatamente dopo la pesante sconfitta subita nel derby con il Frosinone. La voce e circolata nella serata di domenica, dopo un presunto faccia a faccia con i vertici della società.
I tifosi nerazzurri però, hanno urlato il loro disappunto nei confronti della società, soprattutto dopo i festeggiamenti del Frosinone a fine gara, protattisi subito dopo il fischio finale con i giocatori gialloblà sotto la parte di tribuna laterale a ringraziare i propri supporters.
In seguito alle lamentele nei confronti di giocatori, società e autorità cittadine, al termine della gara il vero faccia a faccia è stato quello fra il presidente del Latina Pasquale Maietta e i tifosi, all'esterno del Francioni, quando Maietta, insieme al dt Mannarelli e al dg Colletti, ha raccolto il malumore e la rabbia di una tifoseria stanca, tradita e indignata per il primo derby in serie B perso. Sul banco degli imputati, inevitabilmente, i calciatori, tutti. Di cui i tifosi hanno messo in dubbio la professionalità, chiedendo alla società un maggiore controllo. "Si può perdere ma non così". Questa la frase più gettonata usata dai tifosi verso la società, che ha annuito, provando timidamente a chiedere ancora un sostegno alla sua gente.


