Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il doppio ex di Latina e Palermo, Auteri: "La Serie B è sempre molto combattuta. La salvezza sarà una corsa tra Cittadella Padova e Novara"

Il doppio ex di Latina e Palermo, Auteri: "La Serie B è sempre molto combattuta. La salvezza sarà una corsa tra Cittadella Padova e Novara"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 24 aprile 2014, 14:40Latina
di Elisa Donatini

Il campionato di Serie B prosegue e domani inizierà la trentaseiesima giornata. Latina-Palermo sarà sicuramente la partita più complicata e così detta "di fuoco". Il doppio ex della sfida, il tecnico Gaetano Auteri, ha parlato della gara tanto attesa e del campionato a “TuttoMercatoWeb”:

"Per quanto riguarda la salvezza, a questo punto della stagione, credo che sia una corsa a tre fra Cittadella Padova e Novara; in questo momento può succedere di tutto ma credo che alla fine lo spareggio ci sarà. Bolgia per i playoff? Credo fosse prevedibile dopo la riforma e i playoff allargati. La Serie B è sempre stata molto combattuta, dal secondo posto in poi è tutto in ballo. L'Empoli è in calo, ma per struttura, squadra e organizzazione può tranquillamente arrivare in fondo per il secondo posto. Si vede che è un periodo un po' così perché aveva un discreto margine".