Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, D'Aversa: "Avellino squadra in forma, noi giocheremo per vincere"

Lanciano, D'Aversa: "Avellino squadra in forma, noi giocheremo per vincere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 marzo 2015, 10:20Lanciano
di Angelo Zarra
fonte lanciano24.it

Dopo il pareggio sul campo del Perugia nella scorsa giornata, il Lanciano è atteso da un impegno casalingo molto impegnativo: al "Biondi" arriverà l'Avellino, formazione che attualmente occupa la terza piazza in classifica. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei frentani Roberto D'Aversa ha presentato la gara contro gli irpini: "Affronteremo una squadra molto cinica, abile a sfruttare tutte le occasioni con i suoi giocatori. Saranno seguiti da 1200 persone, hanno un bacino d'utenza molto più grande del nostro ma mi attendo una risposta importante dei nostri tifosi, saranno bravi a farci sentire il loro supporto. Sono una squadra in forma, ma non per questo mi devo accontentare del pareggio. Proveremo a vincere la partita, come normale che sia, ma se arriverà il pari sarà un punto importante per noi".

Tante assenze in difesa per D'Aversa, che dovrà rinunciare allo squalificato Troest e a Ferrario infortunato. Chi saranno i sostituti? La risposta del tecnico abruzzese è chiara: "Nonostante abbia saltato qualche allenamento in settimana, dovrebbe giocare Amenta al centro della difesa. Altrimenti sceglierò Nunzella, ma sono sicuro che gli sostituirà gli assenti non li farà rimpiangere".