Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Ufficiale

UFFICIALE - Juve Stabia, D'Amore ceduto alla Triestina

UFFICIALE - Juve Stabia, D'Amore ceduto alla Triestina TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 20:17JuveStabia
di Angelo Zarra

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica comunica di aver raggiunto un accordo per la cessione, a titolo temporaneo, del difensore Francesco D’Amore all’Unione Sportiva Triestina 1908.

D’Amore approdato a Castellammare nella sessione estiva del calciomercato 2023/24, ha collezionato 3 presenze nel campionato di Serie C girone C, 3 presenze e 1 rete in Coppa Italia Serie C e 1 presenza in Supercoppa Serie C. Nella passata stagione si è trasferito in prestito al Legnago Salus, con cui ha giocato 13 gare nel girone B di Serie C e 1 gara in Coppa Italia Serie C, per poi approdare a gennaio all’Ascoli, dove ha collezionato 10 presenze nello stesso girone.

La società desidera ringraziare Francesco per la professionalità, la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrati, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Articoli correlati