Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Metropolis - Spezia-Juve Stabia, profumo di svolta

Metropolis - Spezia-Juve Stabia, profumo di svoltaTuttoB.com
Abate
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 09:55JuveStabia
di Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Michele Imparato su Metropolis, "oggi al “Picco” andrà in scena una sfida che profuma già di svolta, almeno per due squadre ancora in cerca di certezze: Spezia e Juve Stabia si affronteranno con l’obiettivo comune di conquistare la prima vittoria stagionale, dopo un avvio di campionato tutt’altro che brillante. In tre giornate, entrambe hanno raccolto poco (2 punti i liguri, 3 i campani), ma soprattutto hanno mostrato evidenti difficoltà sotto porta: un solo gol segnato per parte, segno che l’efficacia offensiva è ancora tutta da costruire.

Lo Spezia, reduce da una finale playoff per la A, si trova davanti a un bivio: serve una svolta per non farsi travolgere da ansie e pressioni, in una piazza che ha fame di calcio e attende segnali di ripresa [...].

Dall’altra parte, la Juve Stabia si presenta con lo stesso bisogno di punti e di fiducia. Dopo un buon precampionato, i gialloblù non sono ancora riusciti a esprimere il loro potenziale in campionato [...]".