Metropolis - Juve Stabia in campo a Padova. Rinviata la gara contro il Bari
"Juve Stabia in campo a Padova. Rinviata la gara contro il Bari", titola Metropolis.
Come si legge nell'articolo di Michele Imparato, "una Juve Stabia ferita, ma non piegata, si appresta ad affrontare il Padova in una sfida che va ben oltre i tre punti. La partita in programma oggi all’'Euganeo' rappresenta infatti un banco di prova cruciale per le Vespe, chiamate a reagire sul campo, dopo una settimana di inaudita turbolenza societaria culminata con il provvedimento di amministrazione giudiziaria per presunte infiltrazioni della criminalità organizzata [...]".
"Rosa ridotta per Abate. Appena ventuno i convocati per la trasferta veneta con alcune defezioni importanti. Tra queste - rileva Imparato -quelle del difensore Varnier, tra i migliori contro l’Avellino, oltre a Gabrielloni".
Come evidenzia, inoltre, Michele Imparato su Metropolis, "è stata rinviata la gara contro il Bari, programmata per mercoledì 29 ottobre. La decisione arriva a seguito della comunicazione del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la quale si richiede di posticipare ad altra data l’incontro, a seguito della segnalazione della Prefettura di Napoli, sulla scorta delle esigenze rappresentate dagli amministratori giudiziari della società Juve Stabia S.r.l. La data di recupero della gara sarà resa nota dalla Lega nei prossimi giorni".


