Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Metropolis - Il ritorno degli azzurrini accende la Juve Stabia

Metropolis - Il ritorno degli azzurrini accende la Juve Stabia TuttoB.com
Cacciamani
autore
Marco Lombardi
giovedì 2 aprile 2026, 14:30JuveStabia

"Il ritorno degli azzurrini accende la Juve Stabia", titola Metropolis

Ieri sono rientrati Cacciamani, Mannini e Okoro dagli impegni con l’Under 21 I tre insieme a Ciammaglichella sono pronti per la trasferta di Venezia.

Come scrive Michele Imparato su Metropolis, "la notizia più attesa in casa Juve Stabia riguarda il rientro dei gioiellini impegnati con le selezioni nazionali, un segnale di quanto il progetto tecnico di mister Ignazio Abate stia portando frutti non solo in termini di classifica, ma anche di valorizzazione individuale [...]. La loro disponibilità immediata è una boccata d’ossigeno per lo staff tecnico [...]".