Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia: Solmate nomina l’ex manager del Chelsea Avram Grant come capo delle operazioni calcistiche

Juve Stabia: Solmate nomina l’ex manager del Chelsea Avram Grant come capo delle operazioni calcisticheTuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
ieri alle 19:00JuveStabia
Redazione Milano
fonte Www.ss Juve Stabia.it

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che:.

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti – Solmate (Brera Holdings PLC, NASDAQ: SLMT), società di infrastrutture Solana con un focus strategico su Abu Dhabi, ha annunciato oggi la nomina del proprio advisor, Avram Grant, a Head of Football Operations.

Nel suo nuovo ruolo, il sig. Grant supervisionerà le operazioni sportive esistenti di Solmate, mentre la società continua a concentrarsi sulla razionalizzazione e sull’aumento dell’efficienza operativa. Il sig. Grant assumerà le responsabilità precedentemente gestite da Dan J. McClory e Alberto Libanori.

Avram Grant è una vera e propria leggenda vivente nel mondo del calcio. Allenatore e dirigente con decenni di esperienza, ha guidato club di élite e nazionali ai massimi livelli della competizione internazionale. Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di allenatore del Chelsea FC, West Ham United, Portsmouth FC e della Nazionale israeliana, portando il Chelsea FC fino alla finale di UEFA Champions League. Grant vanta una lunga storia nella creazione di valore per le società sportive, ed è noto per il suo lavoro sia con squadre giovani sia con rose ricche di esperienza.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Avram in Solmate», ha dichiarato Marco Santori, CEO.

«Avram porta in azienda un pedigree calcistico senza pari, avendo allenato e gestito squadre in tutta Europa, nel Regno Unito e in Africa. Ottimizzerà e introdurrà disciplina commerciale nel nostro business sportivo mentre portiamo avanti la nostra strategia sulle infrastrutture di asset digitali».