Juve Stabia: i giocatori convocati dalle loro nazionali
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che sono 6 i calciatori gialloblù convocati in Nazionale in vista degli impegni internazionali di novembre.
I difensori Mattia Mannini, Giacomo Stabile, Filippo Reale e l’attaccante Giacomo De Pieri sono stati chiamati dal C.T. dell’U20 Carmine Nunziata per le amichevoli con Portogallo e Germania. Venerdi 14 alle ore 18:30, presso lo stadio Torquato Bresciani di Viareggio, gli azzurrini sfideranno il Portogallo. La seconda amichevole è prevista per Lunedi 17 alle 17:00 a Oliva, in Spagna, contro la Germania.
Il centrocampista Alessio Cacciamani è stato convocato dal C.T. Dell’U19 Alberto Bollini per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria. Gli azzurrini sfideranno nella prima giornata, mercoledi 12 novembre alle ore 15:00, la Moldova allo Stadio ‘Aci e Galatea’ di Acireale. Sabato 15 novembre alle ore 15:50, allo Stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania, l’impegno con la Bosnia, valido per la seconda giornata, e infine appuntamento a martedi 18 novembre alle ore 15:00, presso lo Stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania per la terza giornata che vedrà gli azzurrini affrontare la Polonia
L’attaccante rumeno Rares Burnete è stato convocato dalla Romania U21, per le sfide con Finlandia e Spagna. Il primo confronto si svolgerà venerdì 14 novembre, allo stadio Veritas, a Turkuiar, mentre la seconda gara verrà disputata, martedì 18 novembre, allo stadio municipale di Sibiu.


