Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Giorgini: "Questa piazza è ideale per me"

Juve Stabia, Giorgini: "Questa piazza è ideale per me"TuttoB.com
© foto di Matteo Ferri
Oggi alle 16:00JuveStabia
di Angelo Zarra

Giornata di presentazioni in casa Juve Stabia. Oltre Alessandro Gabrielloni, in casa campana ha parlato in conferenza stampa anche Andrea Giorgini, difensore arrivato in prestito alle vespe dal Sudtirol. Questi alcuni passaggi del suo intervento, riprese dal sito ufficiale del club campano:

“Sono molto felice di essere a Castellammare, dal primo contatto con il direttore che mi ha espresso fiducia e stima ho capito che era la scelta giusta. Avevo bisogno di nuovi stimoli e Castellammare era la piazza ideale per me. Non è facile passare a due stili di gioco completamente differenti, spero di migliorare e dare il mio apporto. Ringrazio i tifosi per il supporto che ci hanno dato e ci daranno in futuro. La competizione sana nel nostro ruolo ci permette di mantere alta la concentrazione, dobbiamo lottare tutti per lo stesso obiettivo in un campionato difficile”.