Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Giorgini nel mirino del Torino

Juve Stabia, Giorgini nel mirino del TorinoTuttoB.com
© foto di Matteo Ferri
ieri alle 17:00JuveStabia
Angelo Zarra

Il Torino guarda già al futuro e pianifica un rinforzo in difesa in vista del mercato di gennaio. Tra i profili seguiti dal direttore sportivo Davide Vagnati - come riporta gianlucadimarzio.com - c’è quello di Andrea Giorgini, giovane difensore della Juve Stabia protagonista di un ottimo avvio di stagione in Serie B. I granata lo seguono da settimane e hanno avviato i primi contatti con il club campano per capire i margini di una possibile operazione già nella finestra invernale, convinti di poter anticipare la concorrenza di altre società.

Classe 2002, Giorgini si è messo in mostra per solidità, letture difensive e personalità, mostrando maturità nonostante la giovane età. Può agire sia da braccetto che da centrale nella difesa a tre: il Torino lo considera un difensore di prospettiva, da inserire gradualmente nell’organico di Marco Baroni come pedina in più nelle rotazioni, senza caricarlo di eccessive pressioni immediate.

Un’operazione che potrebbe presto prendere forma concreta, con l’obiettivo di chiudere la trattativa in anticipo e portare il difensore a Torino già a gennaio. Il possibile affare si inserirebbe nel solco dei buoni rapporti tra i due club: non sarebbe la prima operazione tra Torino e Juve Stabia. Attualmente, Aaron Ciammagichella e Alessio Cacciamani stanno disputando la stagione in giallonero in prestito dal club granata, a conferma di un canale aperto e proficuo.

Articoli correlati