Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia-Avellino, il doppio ex De Angelis: "Felice di rivedere il derby nel calcio che conta. Mi aspetto una battaglia. Abate e Biancolino ottimi allenatori"

Juve Stabia-Avellino, il doppio ex De Angelis: "Felice di rivedere il derby nel calcio che conta. Mi aspetto una battaglia. Abate e Biancolino ottimi allenatori" TuttoB.com
De Angelis
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 11:51JuveStabia
Marco Lombardi

"Sono contento che Juve Stabia e Avellino possano affrontarsi nuovamente nel calcio che conta. Sono due squadre che lo meritano. Mi aspetto una partita combattuta e, spero, anche bella… Anche se, come spesso accade nei derby, la tensione può rendere la gara meno spettacolare". Così Gianluca De Angelis, ex attaccante di entrambe le squadre, ai microfoni di stabiachannel.it. 

Sulle Vespe: "Credo che Abate sia un ottimo allenatore - ha detto De Angelis - e che la Juve Stabia stia disputando un campionato eccellente. Non è mai facile ripetersi, ma ho visto una squadra affamata, con grande voglia di fare bene e con trame di gioco davvero interessanti".

Sui Lupi: "Biancolino è un ottimo allenatore e sa gestire molto bene il gruppo. Onestamente - ha ammesso De Angelis - non mi ha sorpreso questo avvio di stagione, perché credo che l’Avellino sia un'ottima squadra".