Juve Stabia, Abate: “Troppo leggeri nell’ultimo passaggio”
autore
Redazione Milano
Redazione Milano
domenica 5 ottobre 2025, 19:30JuveStabia
autore Redazione Milano
05.10.2025 19:30JuveStabia
© foto di Stefano Scarpetti
"Anche dopo un 3-0 le partite vanno analizzate. Credo che la squadra oggi abbia fatto la prestazione che doveva fare, mettendo in campo le nostre armi e cercando di tenere il controllo del gioco”.
Così il tecnico della Juve Stabia, Ignazio Abate, ha commentato la sconfitta contro la Cararrese. “Siamo stati troppo leggeri nell’ultimo passaggio, nel cross fatto in una certa maniera, nell’attacco dell’area. E questa leggerezza ce la siamo riportata anche in fase difensiva, perché non puoi prendere due gol in ripartenza”
Fonte: Www.vivi entro.it
Altre notizie JuveStabia
lunedì 5 ottobre
domenica 4 ottobre
sabato 3 ottobre
venerdì 2 ottobre
lunedì 28 settembre
domenica 27 settembre
sabato 26 settembre
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB - Lupo: “Palermo, mancare la A sarebbe un flop colossale. Sudtirol e Mantova ‘underdog’. La maledizione della finale playoff? C’è una spiegazione psicologica… Samp, strategie confuse. Rabbi merita di più della C”
2
Di Marzio: "Sorpresa Melissano: è a un passo dalla poltrona di ds del Genoa"
3
GazzSport - Palermo, Inzaghi vuole la fuga. Modena, Padova e Avellino in agguato. Non c'è un nuovo Frosinone
4
Due ex cadetti nel mirino del Barletta
5
Il Tirreno - Empoli, ecco chi sono gli americani che vogliono acquistare il club: i nomi, gli affari e su cosa si è 'bloccata' la trattativa


