Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Abate: "Sconfitta che impone riflessioni, sono tanti tre gol di scarto. Va migliorato l'approccio alle trasferte"

Juve Stabia, Abate: "Sconfitta che impone riflessioni, sono tanti tre gol di scarto. Va migliorato l'approccio alle trasferte"TuttoB.com
Abate
© foto di Stefano Scarpetti
ieri alle 23:54JuveStabia
Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Ignazio Abate, tecnico della Juve Stabia, dopo il pesante ko (3-0) delle Vespe in casa della capolista Modena: «Questa sconfitta ci deve far riflettere – evidenzia il trainer gialloblù, come riporta stabiachannel.it –, tre gol di scarto sono tanti. Abbiamo affrontato una squadra di grande impatto, la fisicità dei nostri avversari si è notata soprattutto sulle seconde palle. Abbiamo provato a restare in partita con grande coraggio, poi gli emiliani sono apparsi più pronti nel gestire i momenti di difficoltà. In questo aspetto dobbiamo sicuramente ancora migliorare. Dobbiamo capire che non bastano le buone prestazioni o il far girare la palla, dobbiamo essere incavolati per ottenere i risultati"

«Dobbiamo alzare l’asticella per restare in serie B - aggiunge Abate, come sottolinea stabiachannel.it -, i nostri avversari corrono e noi dobbiamo mantenere il loro passo. Questo è un momento particolare che va affrontato alzando il livello dell’agonismo e lottando tutti con le unghie e con i denti. Dobbiamo migliorare soprattutto l’approccio alle trasferte, dobbiamo giocare con la bava alla bocca e la determinazione di chi vuol fare risultato anche quando siamo lontani dal Menti [...]».