Il Mattino - Juve Stabia, si riaccendono le luci del 'Menti': contro il Palermo torna il pubblico
Come riporta Gaetano D’Onofrio su Il Mattino, sabato 8 novembre alle 17.15 si riaccenderanno le luci del 'Romeo Menti'. La Juve Stabia potrà finalmente tornare a giocare davanti al proprio pubblico nella sfida contro il Palermo di Filippo Inzaghi, dopo settimane complicate.
Il Gos ha espresso parere positivo e oggi la società gialloblù aprirà ufficialmente la prevendita dei biglietti. Restano però esclusi i tifosi siciliani: la decisione del prefetto Michele Di Bari - spiega D'Onofrio - mira a garantire la massima sicurezza per una gara ad alta attenzione, non solo sul piano sportivo ma anche per le recenti vicende amministrative che avevano coinvolto la gestione logistica dello stadio.
In tempi record — sottolinea ancora D'Onofrio sulle colonne de Il Mattino — la società, insieme agli amministratori nominati dal tribunale di Napoli, è riuscita a risolvere una situazione complessa, simile solo a precedenti vissuti da Foggia e Crotone. Il club di Abate potrà così tornare nella propria casa per affrontare un momento cruciale della stagione.


