Metropolis - Mantova-Juve Stabia, Pagliuca tentato dal tridente degli ex Pordenone

"Mantova-Juve Stabia, Pagliuca tentato dal tridente degli ex Pordenone", titola Metropolis.
Toccherà a due dei grandi protagonisti della promozione della Juve Stabia in cadetteria - evidenzia Metropolis - provare a trascinare la squadra nella difficile trasferta Mantova e a non far sentire l’assenza del bomber Andrea Adorante, fresco del premio di miglior calciatore della Serie B per il mese di febbraio, assegnato dall’Associazione Italiana Calciatori. Leonardo Candellone e Kevin Piscopo formeranno l’attacco stabiese [...].
Candellone dopo una partenza a intermittenza è cresciuto molto nel rendimento, toccando il suo apice in autunno quando è riuscito a trovare tre gol consecutivi contro Cittadella, Sudtirol e Salernitana. Piscopo, invece, dopo la sosta invernale è diventato un elemento quasi imprescindibile per l’attacco della Juve Stabia, risultando spesso tra i migliori in campo e offrendo il suo prezioso contributo in termini di gol e assist. L’alternativa - ipotizza Metropolis - al tandem d’attacco composto da Candellone e Piscopo potrebbe essere l’inserimento di un terzo calciatore offensivo, sacrificando inizialmente uno tra Leone o Pierobon [...].
C’è in realtà una terza strada, che prevede l’inserimento di Dubickas dal primo minuto al fianco di Candellone e Piscopo [...].