Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Metropolis - Juve Stabia, Correia sempre nel mirino

Metropolis - Juve Stabia, Correia sempre nel mirino
Oggi alle 12:21Juve Stabia
di Marco Lombardi

Rebus Omar Correia. Come scrive Michele Imparato su Metropolis, "[...] il talentuoso centrocampista della Triestina, che il club ha trattenuto a fatica saldando gli stipendi arretrati, sembra non avere più un futuro in Venezia Giulia. Ma se la volontà di cambiare aria è chiara, l’approdo in una nuova squadra si sta rivelando più complesso del previsto. La Juve Stabia si è mossa con decisione, arrivando a un’intesa di massima con la Triestina. Un accordo che avrebbe dovuto sancire il passaggio di Correia in maglia gialloblù, ma che è stato messo in stand-by da un fattore esterno: le richieste degli agenti [...]. 

Il tempo stringe. Il giocatore - osserva Imparato su Metropolis - ha già saltato la partita di Coppa Italia contro l’Arzignano, un segnale chiaro della sua volontà di partire e, al contempo, un gesto che ha fatto infuriare la dirigenza della Triestina. Il club, che ha investito per non perdere il giocatore a costo zero, ora si trova in una situazione di stallo. La rottura con l’ambiente è ormai una certezza, ma la cessione non è scontata. La Juve Stabia rimane alla finestra [...]".