Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Metropolis - Juve Stabia-Catanzaro: il giorno di Caserta, prima volta al 'Menti' da avversario

Metropolis - Juve Stabia-Catanzaro: il giorno di Caserta, prima volta al 'Menti' da avversarioTuttoB.com
Caserta
Oggi alle 14:15Juve Stabia
di Marco Lombardi

"Juve Stabia-Catanzaro: il giorno di Caserta, prima volta al 'Menti' da avversario", titola Metropolis. 

Come si legge nell'articolo di Michele Imparato, "la Juve Stabia deve dimenticare in fretta il passo falso di domenica e provare a rifarsi contro il Catanzaro. Sfida, che sa di spareggio per i playoff, in programma domani nell’insolito orario delle 12.30 [...]. E’ chiaro che la Juve Stabia si gioca la possibilità di rendere indimenticabile la stagione se dovesse ottenere l’accesso ai playoff. Battere domani il Catanzaro significherebbe allontanare i calabresi, che sono dietro alle vespe di Pagliuca di due punti insieme al Palermo.

La gara di domani - evidenzia Imparato su Metropolis - sarà un vero e proprio amarcord per Fabio Caserta. La prima volta che l’allenatore torna al 'Menti' da avversario dopo aver lasciato la Juve Stabia nel 2020. Un addio seguito alla retrocessione dalla B in Lega Pro nel pieno della pandemia per il covid. Questo è il cruccio di Fabio Caserta, che ha lasciato Castellammare con la macchia della retrocessione arrivata in un modo inaspettato dopo essere arrivato allo stop per il covid con la Juve Stabia a pochi punti dai playoff. Senza quel maledetto covid, probabilmente, la storia di Caserta sarebbe cambiata e chissà, magari, l’allenatore sarebbe rimasto a Castellammare [...]".