Juve Stabia, saranno circa 1500 i tifosi al seguito al "Marassi"
Saranno sui 1300-1400 i tifosi al seguito della Juve Stabia nella trasferta di Genova. In questi ultimi giorni la febbre del tifo gialloblè ha raggiunto l'apice. Forte la richiesta di biglietti coi due soli punti vendita a Castellammare che, in pochissimo tempo, hanno esaurito le scorte. Da ieri i tifosi della Juve Stabia hanno effettuato una sorta di tour in Campania per reperire il prezioso tagliando per Marassi. C'è chi è riuscito ad acquistare i biglietti a Terzigno, Pompei o Angri. Alcuni, invece, si sono dovuti rivolgere a delle rivendite di Palma Campania.
Da Castellammare sono pronti a partire almeno 6 pullman alle prime luci dell'alba più una decina di minibus e anche auto private. Molti altri raggiungeranno Genova in aereo. Stabiesi del Nord pronti a mobilitarsi, da Torino, infatti, raggiungeranno Marassi con cinque pullman.
Insomma, nel settore ospiti dello stadio Ferraris ci dovrebbe essere una bella macchia gialloblù nella notte più importante degli ultimi anni della Juve Stabia.


