Juve Stabia, rinnovo in stand-by per Candellone: tre cadette alla finestra

Con il rinnovo del direttore sportivo Matteo Lovisa già definito e la firma imminente di Ignazio Abate come nuovo allenatore, la Juve Stabia inizia a pianificare la costruzione della rosa per la prossima stagione. La società gialloblù punta a ripartire dalle certezze emerse nelle ultime annate, culminate con il ritorno in Serie B e un quinto posto che ha regalato l’accesso alle semifinali playoff. Tra i protagonisti di questo percorso c’è senza dubbio Leonardo Candellone.
L’attaccante classe 1997, però, resta in bilico. Il suo contratto è in scadenza e, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, le trattative per il rinnovo sono attualmente ferme. Una situazione di stallo che non è passata inosservata, attirando l’attenzione di diversi club di Serie B.
Su Candellone si sono già mossi Avellino, Modena e soprattutto l’Empoli, dove ritroverebbe l’allenatore Guido Pagliuca, con cui ha condiviso le ultime due stagioni ricche di soddisfazioni. Resta da capire se la Juve Stabia deciderà di rompere gli indugi o lascerà partire uno dei suoi uomini chiave.