Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Pagliuca: “Allo Zini con grande autostima”

autore
Redazione Milano
mercoledì 21 maggio 2025, 23:48Juve Stabia
autore Redazione Milano
21.05.2025 23:48Juve Stabia
FotoTuttoB.com

Al termine del match di andata delle semifinali playoff di Serie B tra Juve Stabia e Cremonese (vittoria per le Vespe per 2-1) ha parlato in conferenza stampa il tecnico gialloblù Guido Pagliuca:

«Da cinque domeniche giochiamo ogni tre giorni, normale che nel finale potesse esserci un piccolo calo – ha raccontato Pagliuca ai giornalisti, però soddisfatto della vittoria nel primo round della semifinale -. Thiam è stato inoperoso per tutta la partita,peccato non aver sfruttato meglio le occasioni create. Ora dobbiamo recuperare bene le energie e prepararci con umiltà alla difficile gara di ritorno». Alla Juve Stabia basterà non perdere per accedere in finale: «Stasera la Cremonese ci veniva a prendere alti, allora siamo stati più verticali – ha proseguito il tecnico, ex vice di Baroni a Cremona -. Avevamo di fronte una squadra che ha speso tantissimo, ora si va allo Zini con grande autostima, il nostro pubblico ci spingerà in modo massiccio anche là».

Fonte: Cuoregrigiorosso.com

Altre notizie JuveStabia