Juve Stabia, l'ex Cazzola: "Tappa indimenticabile per la mia carriera"
19 giugno. Una data speciale. Martedì i tifosi della Juve Stabia hanno festeggiato il primo anniversario della promozione in serie B.
Alla festa hanno presenziato anche i dirigenti della Juve Stabia con a capo il presidente Franco Manniello e la moglie Ermete Scarica. Alla festa presenti anche il dg Clemente Filippi, Roberto Amodio e il team manager Alfredo Buonomo oltre ai vari collaboratori come Pino Di Maio.
Momento emozionante quello in cui l’ex Riccardo Cazzola è intervenuto telefonicamente per salutare i tifosi che non l’hanno mai dimenticato e che gli hanno riservato un’accoglienza da star quando il mediano è stato al Menti per Juve Stabia-Sassuolo: “L’anno e mezzo con la Juve Stabia è indimenticabile per la mia carriera - ha dichiarato Cazzola - Credo che ognuno di noi porterà dentro le emozioni provate quel 19 giugno. Gli stabiesi mi hanno dato molto e gli sarò grato per sempre”.
Particolarmente raggiante Manniello che si è lasciato andare anche improvvisando qualche ballo ed è stato pressato dai tifosi che gli hanno chiesto notizie sugli acquisti.


