Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, il ds Lovisa: "De Pieri aveva tante richieste ma ha scelto noi"

Juve Stabia, il ds Lovisa: "De Pieri aveva tante richieste ma ha scelto noi"TuttoB.com
ieri alle 20:00Juve Stabia
di Redazione Milano
fonte Tmw

Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, attraverso i canali ufficiali delle Vespe, commenta l'arrivo a Castellamare di Stabia del giovane Giacomo De Pieri, attaccante che arriva in prestito dall'Inter:

Il direttore sportivo Matteo Lovisa sull’arrivo dell’attaccante veneto: “De Pieri era il nostro primo obiettivo da tempo, fa piacere che abbia scelto noi nonostante le numerose richieste che aveva. É un giocatore di grande qualità e spessore umano. Un ringraziamento particolare anche all’Inter con la quale c’è stata subito sintonia per far arrivare da noi Giacomo. Siamo contenti di questo anche come società perché creare questo tipo di rapporti con club di tale importanza è un orgoglio per noi ed è importante per la nostra crescita a tutti i livelli”.

Giacomo dopo la firma del contratto dichiara: “Sono emozionato di iniziare questa nuova avvenuta con questi colori, non vedo l’ora di cominciare e di mettermi in gioco in questa nuova categoria con la Juve Stabia. Sono entusiasta di giocare in uno stadio come il Menti e non vedo l’ora di conoscere i tifosi”.