Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Forte: "Mantenere il sorriso è fondamentale, soprattutto in un momento così delicato"

Juve Stabia, Forte: "Mantenere il sorriso è fondamentale, soprattutto in un momento così delicato"
Forte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 aprile 2020, 13:06Juve Stabia
di Marco Lombardi

Ai microfoni di TMW, Francesco Forte, bomber della Juve Stabia, ha parlato della sua quotidianità ai tempi del Coronavirus. "Nel poco tempo libero che mi lascia mio figlio, ovvero quei momenti in cui mangia o dorme, mi diverto a giocare la PlayStation, magari contro qualche mio compagno. E poi faccio le schede di allenamento per mantenere una buona condizione fisica e mentale. La città di Castellammare sta reagendo molto bene, tutti stanno dimostrando un grande senso di responsabilità e solidarietà. Con i miei compagni proviamo ad allenarci con il sorriso anche attraverso un iPad e una telecamera! Mantenere il sorriso è fondamentale nel nostro sport figuriamoci in questo momento così delicato".

Quanto alla ripresa del campionato, Forte ha dichiarato: "Spero con tutto il cuore che si riprenda, ma in primis bisogna tutelare la salute. Quest'emergenza così delicata deve essere risolta completamente dopodiché potremo pensare di riprendere, magari giocando anche in estate. Io non so se questa stagione verrà portata a termine, una cosa è certa: prima o poi tutto il paese piano piano ripartirà e per noi sarà una bella emozione quando torneremo in campo”.