Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, ds Lupo: "Mi sono dimesso perché la mia presenza era inutile. Ringrazio la squadra e i tifosi"

Juve Stabia, ds Lupo: "Mi sono dimesso perché la mia presenza era inutile. Ringrazio la squadra e i tifosi"TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 10 aprile 2014, 13:20Juve Stabia
di Elisa Donatini

In casa Juve Stabia ci sono stati dei cambiamenti importanti, ieri il dirigente sportivo Fabio Lupo si è dimesso dal suo ruolo. Ecco le sue parole a “TuttoMercatoWeb.com” : "Una volta finito il mercato, il presidente ha chiesto la disponibilità a rimanere per le prossime stagione; avevamo detto di aspettare il 31 marzo per tirare le somme. La settimana scorsa ho comunicato che non sarei rimasto dopo valutazioni generali sia personali che professionali. Poi nei giorni successivi ho capito che la mia presenza qui era inutile. Ho rassegnato le dimissioni per dare la possibilità alla società di programmare meglio la prossima stagione; il tutto fermo restando i miei ottimi rapporti verso il presidente, che ringrazio per stima e fiducia fin dal primo giorno, e la tifoseria per il comportamento esemplare".

L’ex dirigente ha detto da dove potrebbe ripartire la squadra di Castellammare: "C'è un blocco di otto-nove giocatori da cui ripartire, per esperienza e valori morali. In questo gruppo servirà poi inserire giocatori forti per la categoria".

Riguardo a se si fosse aspettato un andamento di campionato di questo tipo, Lupo ha così risposto: "Assolutamente no perché ho sempre detto che era un gruppo di buoni giocatori, ulteriormente impreziosito dopo il mercato di gennaio. La squadra ha sempre dimostrato di essere all'altezza della categoria, purtroppo è successo l'imponderabile che a volte rientra nel gioco del calcio".