Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Caserta: "Sconfitta bruciante, abbiamo fatto una grande partita"

Juve Stabia, Caserta: "Sconfitta bruciante, abbiamo fatto una grande partita"TuttoB.com
Caserta
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 4 marzo 2020, 12:19Juve Stabia
di Marco Lombardi

Battuta d'arresto per la Juve Stabia, piegata alla 'Dacia Arena' di Udine dal Pordenone. Queste le dichiarazioni di mister Fabio Caserta riportate dal sito ufficiale del club campano: "È una sconfitta che fa male perchè la squadra, a mio avviso, ha fatto una grande partita lottando palla su palla e ha cercato in tutti i modi di recuperare lo svantaggio. Dispiace per i ragazzi che si sono impegnati al massimo e meritavano quantomeno il pari"

Aspetti positivi e negativi di questo match?

"Mi è piaciuto tanto l'atteggiamento, la voglia di lottare e il sacrificio da parte di tutti. Ci sono naturalmente alcune situazioni da correggere, come la difesa delle palle inattive. Ripeto sono contento della prestazione, molto meno del risultato. Avremmo meritato almeno un punto però non abbiamo tempo di piangerci addosso perchè arriva subito un'altra partita altrettanto difficile da affrontare contro un avversario ostico come lo Spezia"