HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Juve Stabia

Juve Stabia, Caserta: "Palermo la più forte della Serie B"

08.03.2014 17:20 di Nicolò Schira  Twitter:    articolo letto 351 volte
© foto di Federico Gaetano

Intervista a Palermo24.net per il capitano della Juve Stabia Fabio Caserta in vista della sfida fra le "vespe" e il club rosanero allenato da Giuseppe Iachini:

Stagione complicata per la Juve Stabia: come si spiega il calo rispetto alle ultime due stagioni?

"E' frustrante, perché è davvero difficile capire quali siano i motivi delle nostre difficoltà dopo due ottimi campionati. Abbiamo disputato un pessimo girone di andata, ma da parte nostra c'è la voglia e la determinazione di voler dare il massimo partita dopo partita per centrare la salvezza".

Con la fascia da capitano lei è il simbolo della squadra.

"Capitano o meno, le difficoltà rimangono le stesse di tutto il gruppo. Dovrò essere il primo a dare l'esempio, per spingere i miei compagni a dare il massimo per conservare la categoria."

Lunedì giocherà da ex: cosa si prova ad aver vestito le maglie di due grandi rivali come Palermo e Catania?

"Vero, quella con i rosanero sarà senz'altro una gara particolare visti i miei trascorsi nel club. In campo, però, le sensazioni saranno le stesse rispetto a qualsiasi altra gara, con la voglia di giocare per un risultato importante per la nostra squadra. Non nego però che l'esperienza in Sicilia abbia rappresentato una tappa importantissima nella mia carriera: vestire le maglie delle due compagini siciliane è stato motivo di grande orgoglio e soddisfazione".

Quali sono le armi a vostra disposizione per fare risultato contro i rosanero?

"Sarà fondamentale mantenere la concentrazione altissima, e dovremo essere bravi a farlo per tutti i novanta minuti per sfruttare ogni occasione e concederne il meno possibile agli avversari. Non sarà facile, perché affronteremo la squadra più forte del campionato, ma solo così possiamo sperare di portare a casa un risultato positivo".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juve Stabia
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Crotone, si lavora per la difesa: tre nomi per un posto Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il Crotone lavora per rinforzare la difesa ed ha messo nel mirino tre giovani. Si tratta di Janzen, Bovo e Buongiorno: uno di questi sarà con ogni probabilità il prossimo rinforzo pitagorico. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Giaretta (ds Cska Sofia): "Hellas in A con merito, c'è la mano di Aglietti. Playout illogici e sportivamente scorretti. Venezia, fidati di Cosmi" Interpellato da TuttoB.com, Cristiano Giaretta, ds del Cska Sofia, ha parlato dell’epilogo dei playoff, che hanno sancito il...
L'altra metà di UFFICIALE - Pordenone, Pobega è neroverde Ora ci sono anche i crismi dell'ufficialità. Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Tommaso Pobega....
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 luglio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 16 luglio 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Palermo 43*
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
Penalizzazioni
 
Foggia -6
 
Palermo -20

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy