Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Caserta: "Non ho accordi con altre squadre e mai mi permetterei di disprezzare Castellammare"

Juve Stabia, Caserta: "Non ho accordi con altre squadre e mai mi permetterei di disprezzare Castellammare"TuttoB.com
Caserta
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 luglio 2020, 10:45Juve Stabia
di Marco Lombardi

"Questa non è la classica conferenza stampa prepartita, ci tenevo a mandare un messaggio rivolto all’intera città perchè in questo momento particolare abbiamo bisogno che la gente ci stia vicino. A proposito di questo, tengo a precisare che non ho nessun accordo con nessuna squadra di qualsiasi genere. Io penso solo al presente, penso che queste partite sono importantissime per me e per la città. Sono state dette troppe cose e non va bene, bisogna pensare al presente", ha dichiarato Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia.

"Quando mi viene detto che per difendere un mio giocatore ho disprezzato Castellamare - ha aggiunto Caserta -, io voglio precisare, e non permetto a nessuno di dire il contrario, che il mio esempio di Germoni, il quale se non fa certi errori non starebbe alla Juve Stabia ma al Real Madrid, è solo un modo di dire. Quello non è disprezzare Castellamare, quello vuol dire che abbiamo qualche limite, che qualche errore lo facciamo. Io ho massimo rispetto per Castellamare e lo terrò fino alla fine. Essere criticato come allenatore mi va bene, ma essere criticato perché penserei ad altro non lo accetto...".