Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Caserta: "Cittadella alle spalle, con il Trapani voglio una reazione. Salvezza unico obiettivo"

Juve Stabia, Caserta: "Cittadella alle spalle, con il Trapani voglio una reazione. Salvezza unico obiettivo"TuttoB.com
Caserta
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 febbraio 2020, 11:45Juve Stabia
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, in vista della sfida con il Trapani, in programma oggi (ore 15) al 'Menti': “A Cittadella abbiamo fatto una brutta figura, ma abbiamo voltato pagina. Bisogna essere equilibrati sempre, senza esaltarsi quando si vince nè abbattersi quando si perde. La reazione dovrà vedersi contro il Trapani. Sul campo, non a chiacchiere. Voglio una squadra attenta e concentrata. Quando siamo carenti sotto questo aspetto escono fuori tutti i nostri limiti, come al Tombolato”.

Sulle parole del patron Manniello: “Manniello certo del mio arrivo in Serie A? La sua stima fa piacere, ma al netto di quelle che sono le ambizioni di ogni professionista, il mio unico pensiero è rivolto al presente, che vede come unico obiettivo quello di salvare la squadra della mia città. Sono praticamente uno stabiese d’adozione e voglio contribuire alla permanenza in Serie B della Juve Stabia...”.