Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Braglia: "Noi non concediamo nulla anche se siamo già retrocessi. Potrei stare fermo per un po'..."

Juve Stabia, Braglia: "Noi non concediamo nulla anche se siamo già retrocessi. Potrei stare fermo per un po'..."TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 14 maggio 2014, 09:20Juve Stabia
di Christian Pravatà

Il tecnico della Juve Stabia Piero Braglia ha commentato così la sconfitta in casa del Novara: "Abbiamo giocato come sappiamo, senza concedere nulla agli avversari. 

In Italia siamo vergognosi perché diciamo che se una squadra è già promossa o retrocessa deve far vincere gli altri, noi non la pensiamo così. Chi si comporta in questo modo secondo me manca di rispetto verso gli altri, noi non dobbiamo regalare niente anche se da qualche giornata sappiamo di retrocedere.

Il Novara? Non posso giudicare il lavoro  degli altri, ho grandissimo rispetto verso di loro".

Sulle due espulsioni:"Su Mezavilla non credo fosse giusta, ma su Contini l'arbitro mi ha spiega che il fallo fosse stato cercato di proposito.

Se davvero hanno fatto così è giusto che vengano puniti".

Sul futuro: "io sono a Fine contratto. Per me il ciclo con la Juve Stabia è finito, abbiamo avuto tanti problemi. Di sicuro so che andrò a casa adesso ma può darsi che decida di stare fermo per un pò dopo 25 anni di lavoro".