Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Braglia: "Ci sono ragazzi non pronti per la B"

Juve Stabia, Braglia: "Ci sono ragazzi non pronti per la B" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
autore
Federico Errante
sabato 4 febbraio 2012, 20:20Juve Stabia

La sconfitta di oggi della Juve Stabia non si poteva di certo ripercuotere positivamente sull’allenatore delle Vespe Piero Braglia. Come era facile immaginare, quando il tecnico si presenta in sala stampa non lo fa sfoderando il sorriso consueto. Scuro in volto Braglia analizza la sconfitta subita col Livorno: “Le cause della sconfitta di oggi possono essere tante, bisognerà analizzarle bene ed andare avanti per la nostra strada”. Il primo affondo è solo l’aperitivo servito dal tecnico toscano che continua: “Le cose sembravano essersi messe bene con il nostro vantaggio ma poi sono arrivati i due gol del Livorno che hanno trovato con soli due tiri. Evidentemente non abbiamo saputo gestire la gara”. Braglia non nasconde la sua insoddisfazione che probabilmente arriva anche dal mercato con la cessione di Riccardo Cazzola.

“C’è da valutare un sacco di cose a cominciare dai singoli, ci sono ragazzini che forse non sono pronti per questo campionato. Forse si è fatto un errore di valutazione  ma questi siamo e con  questi bisogna andare avanti è inutile piangerci addosso”.  La frustata arriva precisa e colpisce ancor di più quando si chiede al tecnico a chi fa riferimento. “A Beretta e Ceccarelli. Devono lavorare molto, Beretta non giocava da tantissimo tempo e Ceccarelli ha fatto benissimo nel settore giovanile ma la B è diversa. Caserta? Non gli si può chiedere di più, sono gli altri semmai che dovevano aiutarlo”. Il tecnico delle Vespe rispedisce, invece, al mittente le accuse legate allo stato fisico dei termali: “Non ci sono problemi di brillantezza, se ci fossero non avremmo corso per novanta minuti”.

Fonte tuttojuvestabia