Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, Feczesin: “Ho recuperato dall’infortunio. Rocchi? Ci siamo anche noi…Brescia, partita difficile…”

Padova, Feczesin: “Ho recuperato dall’infortunio. Rocchi? Ci siamo anche noi…Brescia, partita difficile…” TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
autore
Massimiliano Di Cesare
giovedì 14 novembre 2013, 09:40Le interviste

Conferenza stampa per l’attaccante ungherese Feczesin, il quale ha affrontato diversi argomenti, per primo il suo infortunio: “Non è venuto per la stanchezza o perché giocavo tanto, mi sentivo bene. E’ stato più lungo del previsto, ora sto bene. Sentivo sempre dolore e fastidi, così non sono potuto rientrare prima. Niente di grave comunque, solo una botta al ginocchio. Ho lavorato molto con il preparatore atletico, credo di essere abbastanza in forma”. Il discorso si sposta sulla squadra, sull’arrivo di Rocchi e su Melchiorri: “Ora dobbiamo rispondere sul campo e non parlare tanto.

A Reggio sono entrato per 4-5 minuti. Rocchi è un giocatore di esperienza, ma ci siamo anche noi quindi aspettiamo e vediamo come funziona ora con lui... La concorrenza alza il livello perché tutti vogliono dare il massimo. Melchiorri ha fatto molto bene, ma non ho preferenze posso giocare con chiunque dei miei compagni d'attacco". Conclusione sui prossimi avversari, il Brescia di Cristiano Bergodi: "Partita difficile, ho lasciato un po' di me ma contro di loro di solito segno... Vediamo cosa succede sabato. Dobbiamo giocare il nostro calcio".

Fonte padovasport.tv

Altre notizie Le interviste