Nocerina, Bruno e Negro: "Ne vedremo delle belle"
Dopo l’allenamento intenso, si sono fermati per un' intervista ai microfoni di tuttonocerina.com, due protagonisti della stagione passata: Alessandro Bruno e Maikol Negro.
I due anche se visibilmente provati, scherzano tra loro. Maikol Negro, in arrivo in rosa altri attaccanti esterni, Farias sembra prossimo, si parla di Martinho e altri, preoccupato di perdere il posto?
"Sinceramente no, so di avere la fiducia del mister, poi i rinforzi ci vogliono in quanto il campionato è molto lungo. Arrivi di giocatori con il mio ruolo possono solo darmi nuovi stimoli. Poi arriveranno per il bene della squadra, quindi ben vengano".
Il Catania ha rinnovato la comproprietà lasciandoti un altro anno a Nocera, sintomo che l'anno prossimo vuole puntare su di te.
"Se la società Catania ha deciso di puntare su di me è perché si è lavorato bene e questo lo devo alla Nocerina. Quest’anno proverò a riconfermarmi ai livelli dell’anno scorso con i molossi, anche se non sarà facile. Ma ho l’obbligo morale di impegnarmi al massimo. Poi penserò al mio futuro".
Bruno, a centrocampo sarai orfano di De Liguori, se i problemi del capitano non dovessero risolversi, chi vorresti al tuo fianco in mediana?
"Ovviamente spero si risolvano i problemi di Vincenzo. Per me è innanzitutto un amico. Poi mi ha dato molto dal punto di vista calcistico. Vorrei lui come partner a centrocampo; ma qualora non fosse possibile, non faccio nomi. La società sa come operare".
Bruno, sarai ancora per un po’ a Nocera, sei fresco di rinnovo contrattuale.
"Si, ne sono felice, i matrimoni si fanno in due. A Nocera sto bene, e voglio restarci a lungo e togliermi belle soddisfazioni. Per i prossimi due anni farò il possibile per giocare a buoni livelli . Ho un ottimo rapporto con la società e i compagni. Oltre che con i tifosi".
Una domanda per entrambi; nel caso in cui la situazione di De Liguori non si dovesse risolvere, siete i papabili per diventare capitano della Nocerina (i due si guardano e sorridono, ndr).
"Se Bruno sarà capitano, arriverà la fine del calcio – scherza Negro – se la fascia la dovessi prendere io, li farò correre". Bruno conclude: "Sarà il gruppo e il mister a decidere il capitano. Noi speriamo possa essere ancora De Liguori, ma se così non fosse, non entreremo in competizione per accaparrarcela".


