Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena-Brescia, parlano Bergodi e Scienza

Modena-Brescia, parlano Bergodi e Scienza TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
autore
Federico Errante
sabato 1 ottobre 2011, 19:40Le interviste

Cristiano Bergodi, mister del Modena, non è soddisfatto del punticino colto in superiorità numerica e con il rammarico di un rigore fallito: "Il risultato non soddisfa, ma quello che si è fatto oggi è migliore di quello che abbiamo fatto le scorse partite. Non era semplice oggi e abbiamo avuto varie occasioni anche sul rigore sbagliato. Purtroppo non ci gira tutto per il meglio. Bisogna migliorare la fase di possesso palla ma non è semplice in questo momento perché molti giocatori non hanno i 90 minuti. La vittoria avrebbe dato più morale ai ragazzi che sono un po' giù ultimamente".“

Così Beppe Scienza, tecnico del Brescia: "Temevamo il Modena anche se conoscevamo il momento che sta attraversando. Le cose si erano messe male nel primo tempo col rigore che ha cambiato la partita lasciandoci in 10. A parte qualche mischia confusionaria non abbiamo difeso con panico eccessivo e la prova dei ragazzi è stata di allta dignità soprattutto perché è una squadra giovane. Oggi tocchiamo l'apice per quanto riguarda i miglioramenti e portare via punti, aldilà della qualità, dimostra un grande carattere nostro e grande cuore".

Fonte Gaia Ferri - Modena Today

Altre notizie Le interviste